Grande Fratello Vip 2017, confessioni di Giulia De Lellis: "Con Andrea passione alle stelle"

Soleil, fidanzata di Luca Onestini: "Giulia è simpatica, votate per far uscire Carla"

andrea.png

Giulia De Lellis, la più piccola fra i concorrenti della casa del Grande Fratello, è già una dei protagonisti di quest'edizione. Con oltre un milione di follower sui social, continua a far parlare di sé soprattutto per la storia con l'ex tronista Andrea Damante, con cui è fidanzata da oltre un anno. In un momento di confessioni all'interno della casa, Giulia si è lasciata andare e agli altri coinquilini ha raccontato qualcosa in più della sua storia d'amore.

Oggi ho incontrato @andreadamante in aeroporto, mi ha chiesto una foto . 💃🏻#erabellissimo#ammetto

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Giulia De Lellis e Andrea Damante convivono a Verona, città natale del deejay. In particolare, Giulia ha raccontato che fra loro la passione è alle stelle, come se fosse sempre il primo giorno. Ha perfino ammesso che spesso non riescono a guardare un film seduti sul divano fino alla fine, perché scatta immediatamente la scintilla.

Fuori dalla casa, invece, Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini, ha speso qualche parola riguardo la De Lellis, ribadendo che il suo Luca si sta comportando benissimo:

Non la conosco sinceramente, ma mi piacciono le sue ciabatte. Comunque, si, mi piace. Gelosia? No… dai un pochino. Luca ha una strana affinità con Veronica? Mi sembra normale avere un’affinità tra giovani. Vi chiedo di votare per l’uscita di Carla per pura tattica, così Luca rimane in casa

Cominciano quindi a formarsi i vari schieramenti. Soleil è dalla parte di Luca, ovviamente, ma anche Giulia le sta simpatica. La Sorge sarà, tra l'altro, ospite domani a Pomeriggio Cinque, dopo aver ricevuto l'invito dalla conduttrice, Barbara D'Urso, a tornare in trasmissione. Scopriremo nuovi dettagli sulle quattro promesse che il suo Luca le ha fatto prima di partire?

  • shares
  • Mail