Grande Fratello Vip 2017: Carmen Di Pietro, reggiseno in freezer per un seno sodo

E per Simona Izzo cubetti di ghiaccio nell'intimo, per avere curve toniche

carmen.png

La regina indiscussa di questi primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio Carmen Di Pietro, che già il primo giorno ha regalato ai telespettatori un risveglio trash, struccata e con tanto di reggiseno in testa. Sull'argomento, poi, Carmen ha anche espresso una sua opinione, che secondo lei riesce a mantenere il seno sodo e tonico


Secondo lei lasciare l'intimo nel freezer aiuta a mantenere le curve toniche. E la Di Pietro si è trovata d'accordissimo con Simona Izzo, che ha addirittura ammesso di mettere il ghiaccio nell'intimo per aiutare a mantenere il seno sodo. Del resto, come sostengono le due, anche Marilyn Monroe lo faceva.

Gli argomenti di discussione nella casa, tuttavia, non riguardano solo tette e reggiseni. Carmen si è lasciata andare anche alla commozione, ricordando le estati passate in Basilicata dai nonni, che le hanno insegnato la vita contadina.

Inoltre non potevano mancare i riferimenti alla notizia che ha reso famosa Carmen Di Pietro, lo scoppio di una delle sue protesi al seno in aereo. Malgioglio, dal canto suo, ha ribadito di aver pensato che la notizia fosse una bufala architettata per finire sulle copertine dei tabloid. Ma Carmen ha ribadito che è tutto vero.

  • shares
  • Mail