Nella casa del Grande Fratello Vip dopo soli tre giorni di convivenza è già scattato il primo bacio. Ad “orchestrarlo” Simona Izzo, che al termine di una giornata fatta di aneddoti, confessioni e tuffi in piscina, ha deciso di dare vita a un copione cinematografico, scegliendo come protagonisti Carla Cruz e Jeremias Rodriguez. Il copione era il seguente: la modella e il fratello di Belen si incontrano per caso su un aereo e scatta la passione. Veronica Angeloni si è calata nei panni della hostess, ma la Izzo ha poi preferito sostituirla con Cecilia Rodriguez.

Simona ha quindi invitato Jeremias e Carla a scambiarsi un bacio “cinematografico”, e i due non si sono tirati indietro. La “regista” è sembrata soddisfatta, anche se poi ha aggiunto: “Avete baciato troppo di denti, domani la rifacciamo”, rimarcando che si trattava del primo scambio di effusioni in casa.

Nel frattempo Andrea Iannone, fidanzato di Belen, ha utilizzato il suo profilo Instagram per manifestare il suo affetto nei confronti del “cognato” Jeremias, pubblicando una foto che li ritrae insieme, con questa didascalia:

Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. Volevi farlo tu, ma non te l’ho mai data. Da oggi avrai la possibilità di far capire al mondo intero che bella persona sei. Non devo dirti niente hermano. Ci siamo già detti tutto. Ti dico solo che già mi manchi! In bocca al lupo

La passione fra Jeremias e Carla continuerà?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto