Scarlett Johansson, divorzio ufficiale da Romain Dauriac

2° divorzio ufficiale per Scarlett Johansson.

attends the Tom Ford Autumn/Winter 2015 Womenswear Collection Presentation at Milk Studios in Los Angeles on February 20, 2015.

Ora è davvero tutto finito. Scarlett Johansson e Romain Dauriac hanno ufficialmente divorziato, come confermato dalla Corte suprema di Manhattan.

"Continuiamo a essere amici e genitori con un obiettivo comune, quello di far crescere nostra figlia (Rose Dorothy di 3 anni, ndr) in un ambiente amorevole e compassionevole".

Questo il comunicato congiunto rilasciato dalla coppia, nata nel 2013. L'anno dopo le nozze e la nascita della figlia Rose Dorothy, prima di esplodere nel 2016 con l'inattesa separazione. Per la diva americana si tratta del 2° divorzio dopo i 2 anni di matrimonio con Ryan Reynolds, suo sposo dal 2008 al 2010.

I due ex piccioncini battaglieranno ora sulla custodia della figlia, con la Johansson che la vuole con se' negli Stati Uniti d'America e Romain che la vorrebbe al suo fianco in Francia. Rumor alla mano, Scarlett avrebbe già dimeticato Dauriac con Colin Jost, stella del "Saturday Night Live" con cui è stata più volte paparazzata nelle ultime settimane.

Fonte: Acehshowbiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail