Il settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, lancia una vera e propria bomba che riguarda il matrimonio di Tina Cipollari con tanto di titolo assai eloquente: “Tina e Kikò: sì, siamo separati”. Negli scorsi mesi, la coppia ha cercato di minimizzare un clima di nervosismo in casa (forse, per preservare la serenità familiare e l’equilibrio dei figli) allontanandosi dal gossip per concedersi qualche giorno di relax in santa pace. Adesso, al magazine, la vamp, che presto rivedremo ad Uomini e Donne in nuovi esilaranti battibecchi con la nemica giurata Gemma Galgani, sembra finalmente vuotare il sacco attorno alla propria vita sentimentalmente rilasciando poche lapidarie dichiarazioni nei confronti del quasi ex marito e padre dei suoi tre gioielli:

Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto.

Non è ancora chiaro se si tratta di una crisi passeggera o della fine definitiva di un amore, sbocciato, oltre 13 anni fa negli studi del programma di Maria De Filippi, siglato con le nozze, celebrate nel 2005 e arricchito dalla nascita di tre splendide creature, Mattias, Gianluca e Francesco.

I fan sono in apprensione, desiderosi di una ennesima smentita da parte dei diretti interessati che, più volte, hanno fatto rientrare l’allarme ribadendo la solidità del loro rapporto. Siamo di fronte ad un punto di non ritorno?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto