Grande Fratello Vip 2017: Andrea Damante, dedica social per Giulia De Lellis

L'ex tronista, assente in studio, ha guardato la puntata dall'America

giulia.png

Il Grande Fratello Vip 2017 è iniziato ieri sera e fin da subito i telespettatori si sono accorti di un'importante assenza in studio. Mancava infatti Andrea Damante, ex concorrente della prima edizione del Gf Vip, nonché fidanzato di Giulia De Lellis, che proprio ieri sera ha varcato la porta rossa della casa più spiata d'Italia. Ilary Blasi, al momento del suo ingresso, ha chiesto alla ragazza se il compagna le avesse dato qualche suggerimento su come affrontare l'esperienza. "Sì, mi ha detto di contare sempre fino a dieci, mi impegnerò a farlo", ha risposto Giulia. Ma di Andrea nessuna traccia.

SPACCA TUTTO TIGRE!!!?

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:


I fan della coppia, però, non devono preoccuparsi. Andrea Damante, infatti, si trova in America, come ha spiegato ieri in puntata la De Lellis, rivelando che sta curando dei progetti lavorativi e aggiungendo di essere molto orgogliosa di lui. Andrea, comunque, ha inviato un dolce pensiero alla sua Giulia dedicandole questo post su Instagram, con la didascalia "Spacca tutto, tigre!"

Nelle Instagram Stories ha poi mostrato che stava seguendo la trasmissione in streaming, sostenendo sempre la sua ragazza. Sarà presente in studio nelle prossime puntate? Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail