Gf Vip: Serena Grandi mente, la pelliccia è vera. Polemica social di Daniela Martani

L'ex gieffina si è scagliata contro l'attrice: per lei la pelliccia fucsia con cui la Grandi è entrata nella casa è vera

serena.png

Il Grande Fratello Vip è cominciato da meno di 24 ore, ma già sono esplose le prime polemiche. La protagonista della prima vera querelle è Serena Grandi, che al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia ha sfoggiato una pelliccia fucsia. Alla domanda di Alfonso Signorini "Ma è vera?", l'attrice ha risposto di no, ma qualcuno non ci ha creduto, come l'ex gieffina Daniela Martani, che ha voluto esprimere immediatamente i suoi dubbi sul suo profilo Facebook...

Serena Grandi che non si vergogna ad entrare al #GFVIP con la pelliccia fucsia mentendo spudoratamente quando le chiedono se è ecologica, invece è vera!

Pubblicato da Daniela Martani su Lunedì 11 settembre 2017

La polemica è continuata anche sul profilo Twitter della Martani:



La polemica non è casuale: Daniela Martani, infatti, da tempo è paladina dello stile di vita vegano, e la sua battaglia anti-pelliccia ha coinvolto anche un'altra concorrente del Gf Vip, Giulia De Lellis:


Insomma, il dubbio se la pelliccia della Grandi fosse vera o sintetica, è rimasto. Ci saranno ulteriori indagini durante la prossima puntata? O forse sarà proprio Alfonso Signorini a insistere per scoprire la verità? Non ci resta che aspettare lunedì prossimo.

  • shares
  • Mail