Striscia La Notizia, Mikaela Neaze Silva Velina: tutti i gossip

Impariamo a conoscere Mikaela Neaze Silva, nuova velina 'bionda' di Striscia.

mikaela-neaze-silva.jpg

Dopo aver conosciuto la Velian mora Shaila, impossibile non fare altrettanto con la nuova Velina bionda Mikaela Neaze Silva. La nuova stagione di Striscia la Notizia è pronta a partire ed è Tv sorrisi e Canzoni a rivelare curiosità legate alle due vere novità di questa imminente edizione.

Mikaela ha 23 anni ed è nata a Mosca, con papà dell'Angola e mamma afghana. I due genitori si conobbero in Russia mentre studiavano medicina, per poi tornare in Angola e trasferirsi successivamente a Genova. Qui Mikaela ha vissuto e studiato danza, a partire dall'età di sei anni, con la tv tricolore che l'ha già vista sul palco di show come Zelig Circus e Dance Dance Dance. Partita per la Cina causa tournée, è ora tornata nel Bel Paese per provare l'esperienza Striscia. Tra le Veline del passato più amate Giorgia Palmas, mentre il suo piatto preferito è il cous cous senegalese di carne e verdure.

Anche lei, come la collega Shaila, si dichiara fidanzata, con il colore biondo imposto dalla produzione evidentemente tutt'altro che naturale.

Aquele lugar Onde está todo mundo Não me procure Eu não estarei lá #stickingtosummer 🌞🌛

Un post condiviso da Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva) in data:



A taste of Summer!🍑 #summer #vibes #weekend #tbt #sunset #sanfruttuoso #camogli #backhome

Un post condiviso da Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva) in data:


I've learned to face my demons. I'm just learning everybody can't handle them.

Un post condiviso da Mikaela Neaze Silva (@mikaelaneazesilva) in data:


  • shares
  • Mail