Grande Fratello Vip, che fine hanno fatto i vincitori del GF?

Che fine hanno fatto i vincitori del GF, dal 2000 ad oggi?

grande-fratello-vip-logo.jpg

A poche ore dal debutto su Canale 5 della seconda stagione del Grande Fratello Vip, è il settimanale Spy a fare un dettagliato resoconto sul destino a cui sono andati incontro i vincitori del Grande Fratello 'classico'.

17 anni dopo la primissima stagione condotta da Daria Bignardi e vinta da Cristina Plevani, oggi 45enne diventata istruttrice di fitness in una piscina del bergamasco. Flavio Montrucchio, trionfatore della 2° edizione, è diventato attore e conduttore televisivo, mentre Jonathan Kashanian, vincitore dell'edizione numero 5, volto di Verissimo ed esperto nel settore moda. Floriana Secondi, che fece sua la 3° edizione, ha un hotel con spiaggia e ristorante a Porto Sant'Elpidio e tre negozi nel centro di Roma, mentre Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione, si è dato all'anonimato dopo essersi messo in tasca 900.000 euro di montepremi. Serena Garitta, sua la 4° edizione, è da anni inviata per conto di Barbara D'Urso, mentre Milo Coretti (GF 7) vive a Dubai e ha salutato il mondo della tv. Mario Ferretti (Gf 8) ha aperto un agriturismo, così come Mauro Marin (Gf 10) è diventato gestore di un bar che fa anche da trattoria e salumeria.

Andrea Cocco (Gf 11) si è dato alla recitazione, mentre Sabrina Mbarek (Gf 12) è tornata ad una vita 'normale', cancellandosi persino dai social e con doppia laurea in giurisprudenza negli Usa e in Italia ad un passo. Mirco Petrilli (Gf 13) è tornato alla sua amata agricoltura, così come Ferdi Berisa (GF 9) ha abbandonato lo show business, mentre Federica Lepanto, ultima vincitrice, si definisce una “fashion influencer” e ha un brand di abbigliamento.

  • shares
  • Mail