Cara Mund è Miss America 2018 - foto

Miss America 2018 viene dal North Dakota. Conosciamo Cara Mund.

Non solo Miss Italia, con la trentina Alice Rachele Arlanch in trionfo. Nella giornata di ieri è stata incoronata anche Miss America 2018, dopo settimane di preparazione e 4 notti di 'sfida' televisiva tra bellezze.

A far sua l'ambita corona Miss North Dakota Cara Mund, che ha strappato lo scettro alla trionfatrice dello scorso anno Savvy Shields. Finalissima che è diventata realtà ad Atlantic City, New Jersey. Cara ha 23 anni e si è laureata in business presso la Brown University. Sconfitte 50 contendenti, per quella che è stata definita una vittoria 'storica'. Mai una miss del North Dakota era infatti arrivata tra le prime 5. La Mund ha attaccato le politiche ambientali del presidente Donald Trump, puntando ad una carriera politica. Il suo sogno, dichiarato prima della finalissima, è quello di diventare la prima governatrice del suo Stato.

Sconfitte sul filo del rasoio Miss Missouri Jennifer Davis, Miss New Jersey Kaitlyn Schoeffel, Miss District di Columbia Briana Kinsey e Miss Texas Margana Wood.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail