Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini diventa un rapper muscoloso nel promo (foto)

Ecco la prova di quanto è diventato palestrato il Direttore di Chi

Alfonso Signorini come non l'abbiamo mai visto. Il co-conduttore del Grande Fratello Vip ha sfoggiato una forma invidiabile nei nuovi promo del reality, in cui veste i panni insospettabili… di un coach.

Il Direttore del settimanale Chi fa il verso ai rapper con tanto di finti tatuaggi, berretto capovolto e tricipiti in vista grazie alla canotta smanicata, per poi dare gli ordini alla "povera" Ilary Blasi, a sua volta tonicissima. Sul finire del promo la conduttrice viene colpita da un gavettone per la gioia del fanclub "Maglietta bagnata".

Ma da quando Signorini è diventato così appassionato di sport? Il Direttore si allena regolamente in palestra da almeno due anni, visti i suoi scatti su Instagram sul tapis roulant, ma negli ultimi tempi deve avere intensificato il sollevamento pesi.

Al suo "fisico bestiale" giova anche l'alimentazione: Signorini ha di recente dichiarato di andare pazzo del sushi. Insomma, se nel video di Fedez a lui dedicato Signorini si travestiva da Superman, ora vuole eguagliare l'eroe dei fumetti?

Chissà che in prima serata non continui a riservare sorprese. Già all'Isola dei Famosi si mise in gioco senza veli (ma per finta), nella parodia di Playa Desnuda con Mara Venier...

  • shares
  • Mail