Grande Fratello Vip 2017, Lorenzo Flaherty concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c’è da sapere su Lorenzo Flaherty, concorrente del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Flaherty, attore, sarà uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Classe 1967, metà italiano e metà irlandese, Flaherty ha debuttato nel mondo della recitazione nel 1986 con il film Dèmoni 2 per la regia di Lamberto Bava. Ma il successo è arrivato grazie alle fiction televisive, negli Anni Novanta: Piazza di Spagna, La Dottoressa Giò, ma soprattutto Distretto di Polizia, Incantesimo, RIS – Delitti Imperfetti, Io ti assolvo e Al di là del lago. L’ultima fiction con il suo volto risale al 2014. Inoltre nel 2013 ha partecipato a Ballando con le stelle come concorrente.

E’ sposato con Roberta Floris dal 2012 e ha due figli: Andrea (nato da una relazione precedente) e Emilio.

Lorenzo Flaherty | GF Vip 2017 | Dichiarazioni

L’attore nei giorni scorsi ha parlato di questa inedita esperienza al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Partecipo perché trovo sia una bella esperienza. Porterò nella Casa tutto quello che mi potrà servire e un ricordo del mio piccolino. Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Mi spaventano lo stravolgere le mie abitudini, l’avere poco da fare e l’assenza di contatti con l’esterno ma l’incubo peggiore potrebbe essere trovare compagni poco disposti ad adeguarsi alla situazione. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l’ordine. Apprezzeranno la simpatia e il fatto che riesco a sdrammatizzare”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →