Grande Fratello Vip 2017, Gianluca Impastato concorrente (scheda e video)

Tutto quello che c'è da sapere su Gianluca Impastato, concorrente del Grande Fratello Vip.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Gianluca Impastato, attore comico, sarà uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Classe 1971, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme con il gruppo comico I Turbolenti (composto da Gianluca Fubelli, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna). Nel 2000 vincono il Festival Nazionale del Cabaret e nel 2002 il premio della critica al Premio Charlot a Paestum. L'anno successivo, dunque, entrano a far parte del cast della trasmissione comica Colorado, in onda su Italia 1. E non se ne vanno più. Con il tempo, ha anche proposto personaggi da 'solista' come l'enologo Chicco D'Oliva e l'uomo dei misteri Mariello Prapapappo. Nel 2010 ha pubblicato un libro con lo pseudonimo Chicco D'Oliva, intitolato Che tracannata signori!. Ha preso parte anche a Guida al campionato, Così fan tutte, Quelli dell'intervallo Cafè.

Un anno fa, proprio a Colorado, interpretava un'aspirante concorrente del GF Vip. E ora fa sul serio...

Gianluca Impastato | GF Vip 2017 | Dichiarazioni

Impastato nei giorni scorsi ha parlato di questa nuova esperienza al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ecco cosa ha detto:

"Partecipo perché ho implorato gli autori. Porterò nella Casa i cavi TRX per tenermi in forma. Mi mancheranno il correre e gli amici. Mi spaventano il non riuscire a trovare un minuto per stare da solo, il non legare con nessuno in particolare, anche se non credo di avere questo problema, e il condividere il bagno. Provo ad affrontare la vita con un certo ottimismo. In Casa cercherò di fare un po' tutto, mi piace cucinare e lavare i piatti, mi rilassa, ma spero ci sia la lavastoviglie. Su prove fisiche e di cultura generale potrei dare un importante contributo. Agli altri inquilini darà fastidio che sia permaloso, vedremo... E poi sono disordinato. Apprezzeranno che sono un buon diplomatico".

  • shares
  • Mail