Uomini e Donne, sorpresa a Tina Cipollari: in studio una sua vecchia fiamma

Si chiama David e sarebbe un uomo con cui Tina ha avuto un flirt in America quando aveva 25 anni

tina.png

C'è una novità da quest'anno a Uomini e Donne: Maria De Filippi ha portato le dirette Facebook nello studio del Trono Over per dare visibilità agli annunci della gente comune. L'iniziativa ha riscosso successo, e nella registrazione della prima puntata sono arrivate in studio quattro persone. Anche Tina Cipollari ha fatto il suo annuncio, rivelando che le sarebbe piaciuto incontrare di nuovo una sua ex fiamma, conosciuta quando aveva 25 anni...


Tina si trovava in vacanza insieme a sua sorella e aveva conosciuto un giovane di nome David, proprietario di un noto ristorante. Tra i due era nato un flirt, e la De Filippi ha fatto a Tina una splendida sorpresa.
Infatti durante la seconda registrazione del Trono Over, la produzione è riuscita a rintracciare David, che ha deciso di essere presente in studio, anche se solo telefonicamente. Di lui si sa che vive ancora in America, e anche se non ha riconosciuto la Cipollari, ha uno splendido ricordo di quei giorni trascorsi insieme a una giovane e bellissima ragazza italiana, romana.

Tina allora, certa di essere proprio la donna in questione, ha deciso di inviare a David una foto risalente al tempo della vacanza in America. Lui non ha ancora risposto, anche se la Cipollari è convinta che si tratti di lei. Come andrà a finire? Le prossime puntate di Uomini e Donne ci aiuteranno a scoprirlo.

  • shares
  • Mail