Claudia Galanti: la sua storia con Arnaud Mimran diventa un film con Gerard Depardieu

La pellicola si chiamerà Carbon

gala.png

La storia fra Claudia Galanti e Arnaud Mimran è diventata un film con Gerard Depardieu. La notizia viene dal settimanale Spy, secondo cui l'oscuro e tormentato amore tra l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi e Mimran, che si trova in galera per frode fiscale e truffa, è diventato una pellicola dal titolo "Carbone", e uscirà in Francia il 1 novembre.

Back to @food.genius.academy 👊🏻👩🏻‍🍳

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:


Il cast scelto per il film è eccezionale. A interpretare Mimran sarà Benoit Mangimel, mentre Gerard Depardieu sarà suo padre e l'attrice Laura Smet vestirà i panni di Claudia Galanti.
Il film è ispirato alla scandalo finanziario sulla Carbon Tax che ha portato Arnaud Mimran in carcere, dove sta scontando la sua condanna. La situazione di Mimran ha lasciato un segno indelebile nella vita della Galanti e dei suoi figli, tanto che la donna confessò di aver partecipato all'Isola dei Famosi per motivi economici.
Secondo le rivelazioni di Spy, alla fine del film il personaggio ispirato alla Galanti muore perché sapeva troppo delle azioni del compagno.

  • shares
  • Mail