Luca Bizzarri: crisi con l'ex velina Ludovica Frasca

Tra il comico e la compagna secondo il settimanale Spy ci sarebbe un altro uomo

bizza.png

Tra il comico Luca Bizzarri, del duo Luca e Paolo, e l'ex velina Ludovica Frasca, ci sarebbe aria di crisi. In realtà secondo il settimanale Spy, in edicola da oggi, la "colpa" sarebbe di un altro uomo. E quest'ombra del "terzo incomodo" arriva proprio in questi giorni in cui Bizzarri è tornato su Raidue, con Camera Café, e sarà presto al timone di Quelli che il calcio, sempre in coppia con Paolo Kessisoglu

Sarei stanchino.

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza) in data:


E' da molto tempo, infatti, che i due non pubblicano foto insieme sui social, e Ludovica ha passato un'estate intensa. Prima un viaggio in Marocco con le amiche, poi al mare a Forte dei Marmi, in Sicilia e in Grecia, sempre da sola o con le amiche. Bizzarri ha avuto un'estate impegnativa: oltre agli impegni televisivi, è stato infatti incaricato di presiedere il Palazzo Ducale di Genova, una delle più prestigiose istituzioni culturali della città.

Secondo il settimanale Spy, nella crisi della coppia ci sarebbe lo zampino di un terzo incomodo: si tratta del procuratore sportivo Giuseppe Riso, amico della Frasca, con cui sta diventando sempre più intimo.
Sarà vero? O i due smentiranno e tornerà il sereno? Per scoprirlo bisogna aspettare.

  • shares
  • Mail