Serena Autieri: "Nel 2018 voglio un altro figlio"

L'attrice mette in cantiere un fratellino o una sorellina per Giulia... con il suo manager e marito

autieri.png

Serena Autieri ha un progetto in cantiere su tutti per il nuovo anno. L'attrice ha annunciato al settimanale F che intende concepire un altro figlio entro qualche mese. Così la sua bambina Giulia, nata quattro anni fa dal matrimonio con il produttore Enrico Griselli, avrebbe un fratellino o una sorellina:

"Non voglio per nessun motivo che Giulia resti figlia unica, desidero che non cresca da sola. Certo, devo rallentare parecchio il mio lavoro se voglio affrontare una seconda maternità e concedermi quei mesi meravigliosi legati alla gravidanza e all'allattamento. Assieme a mio marito, che è il mio manager, abbiamo investito tanto sul lavoro, in particolare sul teatro, per questo motivo abbiamo rimandato a lungo il secondo bambino".

L'Autieri, che rivedremo in tv nel cast della sitcom Camera Café - mentre è reduce dai panni di Lady Diana a teatro - si definisce una mamma del sud che si divide tra lavoro e famiglia senza mollare a nessuno sua figlia:

"Quest'inverno, pur recitando a teatro, dormivo quattro ore per notte pur di accompagnare la mia bambina a scuola. L'ho avuta tardi e sono consapevole di quanto sia importante stare con lei".

Di suo marito dice di apprezzare "la limpidità dei suoi occhi e dei suoi sentimenti", avendo sempre cercato una persona vera e senza sovrastrutture al suo fianco. La chiave segreta del loro rapporto?

"E' l'umorismo, l'arma vincente che ti fa vivere meglio".

  • shares
  • Mail