Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio?

Chiara Ferragni incinta di Fedez?

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 08: Fedez and Chiara Ferragni attend dinner for 'Inferno' Premiere hosted by Peuterey at Cantinetta Antinori on October 8, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Peuterey)

Il Red Carpet di Venezia ha anticipato l'indiscrezione di Chi, secondo cui Chiara Ferragni e Fedez aspettano un figlio. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani 6 settembre, Chiara Ferragni è incinta: per la precisione la fashion blogger sarebbe al terzo mese di gravidanza. Fedez, quindi, si preparerebbe a diventare papà, un anno dopo l'amico e sodale J-Ax.

Per Chi, inoltre, la nascita del primo figlio anticiperebbe le nozze di Chiara Ferragni e di Fedez, che sarebbero programmate per l'estate 2018: la proposta di matrimonio, peraltro, è stato uno degli eventi più virali della scorsa primavera.

L'ipotesi di una gravidanza per la Ferragni è venuta fuori qualche giorno fa sul red carpet di Venezia 74: l'abito rosa fasciante di Alberta Ferretti dal lungo strascico aveva sottolineato le linee della food blogger, solitamente poco rotonde.

Venezia film festival in a custom made @philosophyofficial dress and @bulgariofficial necklace #TheBlondeSaladGoesToVenezia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Attendiamo conferme o smentite dei diretti interessati.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail