William e Kate, terzo figlio in arrivo

Kate Middleton è incinta del terzo figlio: la notizia è ufficiale.

21368634_1594813363873821_2821031247888450151_o.jpg

William e Kate aspettano il terzo figlio: la Duchessa di Cambridge Catherine Middleton è incinta per la terza volta. A darne notizia il Palazzo Reale con un comunicato apparso sui social della Corona.

 

"Le Loro altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa è in attesa del terzo figlio.
La Regina e i membri delle famiglie Windsor e Middleton sono entusiasti per la notizia.
Come per le due precedenti gravidanze, la Duchessa soffre di Hyperemesis Gravidarum. Sua Altezza Reale non presenzierà all'impegno previsto per oggi all'Hornsey Children's Centre a Londra. La Duchessa è a riposo a Kensington Palace".

L'annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton, quindi, è stato dato anche per 'giustificare' l'assenza della Duchessa da un evento programmato per la giornata di oggi, 4 settembre 2017, in un centro per l'infanzia a Londra.
Kate, infatti, soffre di continue e debilitanti nausee che le rendono difficile la gravidanza, soprattutto nei primi mesi, come ha sottolineato anche la nota stampa della Casa Reale. Per il momento, quindi, tanto riposo e cure nella residenza di Kensington Palace, dove Kate vive col marito William e il cognato Harry.

william-kate.jpg

Grande festa alla corte d'Inghilterra, dunque. La notizia della terza gravidanza di Kate Middleton arriva peraltro a pochi giorni dal ventesimo anniversario della morte di Lady Diana e per il principe William ricordare la madre con in cuore la notizia di un nuovo figlio in arrivo sarà stata un'emozione particolare. Dopo il primogenito George, nato il  22 luglio 2013 e oggi terzo in linea di successione al trono, e la principessa Charlotte, nata il 2 maggio 2015, la casa reale dei Windsor è pronta ad accogliere un terzo bisnipote della Regina Elisabetta II.
Sarà maschio o femmina? Lo scopriremo il prossimo anno.

  • shares
  • Mail