parliamo diUomini e Donne

Durante la giornata di mercoledì 30 agosto 2017, è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5, alle ore 14:45, a partire dal prossimo 11 settembre.

La registrazione è iniziata con un filmato intitolato L’estate di Gemma, realizzato dalla diretta interessata con il proprio smartphone. Dopo l’ingresso in studio di Gemma, è stato trasmesso un filmato riguardante la storia con Marco. Gemma ha dichiarato che la storia con Marco è finita a luglio. Tina Cipollari, quindi, l’ha accusata di essere una grande stratega. Marco, una volta entrato in studio, ha parlato della storia con Gemma con molta commozione, affermando che è stato lui a prendere la decisione e parlando soltanto di distacco e non di fine della storia. Marco ha deciso di chiudere la relazione con Gemma perché il suo stile di vita non coincide con le necessità di Gemma. Segue un nuovo scontro tra Tina e Gianni Sperti e Gemma.

Giorgio ha fatto il proprio ingresso in studio, esordendo con una critica nei confronti di Gemma.

Due nuovi Cavalieri si sono presentati: Nicola di Jesolo e Alessandro di Torino che hanno ballato rispettivamente con Grazia e Manila.

Dopo un filmato riguardante Emy, si sono presentati altri tre Cavalieri: Giovanni di Taranto, colpito da Bruna, Luigi di Napoli, che ha ballato con Angela, e Vincenzo, che ha subito discusso con Tina.

Ritorno in studio anche per Graziella che ha esordito con una provocazione all’indirizzo di Gemma.

Dopo i Cavalieri, ci sono state le presentazioni delle nuove Dame: Grazia di Casal Vetrano, che ha ballato con Angelo, e Manila, che vive in Versilia e che ha ballato con Gaetano.

Poco dopo, è entrato anche Sossio che ha annunciato di voler fare un percorso senza troppi baci.

Altri nuovi Cavalieri sono Marco, siciliano di 48 anni, Gianfranco, 53 anni, e Gaetano, siciliano che vive a Mantova.

Anche Annamaria è tornata: Maria De Filippi le presenta i nuovi arrivati che, però, non le vanno bene.

Altre nuove Dame sono Titti, single da 10 anni, e Mariangela, 43 anni di Tarquinia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto