Stefano Bettarini: "Voglio un figlio da Nicoletta Larini"

Le dichiarazioni della coppia al settimanale Chi

2017-08-30_121603.png

Stefano Bettarini e la sua nuova fidanzata Nicoletta Larini hanno raccontato al settimanale Chi di essersi incontrati per la prima volta quando lei era fidanzata, ad un passo dall'inizio di una convivenza. Evidentemente la conoscenza dell'ex calciatore ha cambiato le cose:

Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori.

L'ex marito di Simona Ventura ha poi rivelato il desiderio di diventare ancora papà (ha già due figli, nati proprio dal matrimonio con la conduttrice, Niccolò e Giacomo):

Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta. E poi i miei figli hanno conosciuto Nico e soprattutto con Giacomo c’è un grande feeling.

La Larini, figlia di Nicola, campione italiano di Formula 3 e pilota di Formula 1 tra gli anni 80 e 90, ha confermato il desiderio di metter su famiglia con l'inviato dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi:

Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano.

Bettarini, di 23 anni più grande della compagna, ha comunque escluso il matrimonio ("Le nozze? Difficile"):

Quei 23 anni sono il nulla. Ci amiamo. Il resto è aria.

  • shares
  • Mail