Il Volo, Gianluca Ginoble paparazzato con Mercedesz Henger: lei smentisce il flirt (Foto)

Le foto pubblicate sul settimanale Eva Tremila.

gianluca-ginoble-il-volo-mercedesz-henger.jpg

Gianluca Ginoble è il baritono che, insieme ai tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto, compone il trio de Il Volo, vincitore dell'edizione 2015 del Festival di Sanremo con la canzone Grande amore, conosciuti e apprezzati anche oltreoceano.

La vita sentimentale di Gianluca Ginoble non è certo noiosa, considerando anche il fatto che il cantante 22enne abruzzese è, senza dubbio, il sex-symbol del gruppo. Tra le sue ex, figura anche Pasqualina Sanna, ex concorrente del reality show La pupa e il secchione.

Gianluca Ginoble, per quanto riguarda quest'estate, invece, pare che abbia pescato la nuova ragazza in un altro reality show, per la precisione, l'Isola dei Famosi.

Il settimanale Eva Tremila, infatti, ha paparazzato il giovane artista in compagnia di Mercedesz Henger, come già scritto, ex concorrente dell'Isola, figlia di Eva Henger, showgirl ed ex attrice a luci rosse.

Gianluca e Mercedesz sono stati fotografati durante una cena e la complicità tra i due è apparsa evidente.

Altolà, però.

Mercedesz Henger, infatti, sempre dalle pagine di Eva Tremila, ha subito smentito il flirt con le seguenti dichiarazioni:

Siamo amici. Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo, non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere. La stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui, come me, è fidanzato.

La verità, quindi, è la seguente: Gianluca Ginoble è fidanzato con una ragazza di nome Martina mentre Mercedesz Henger sta insieme ad un ragazzo di nome Leonardo, conosciuto dopo la fine della sua storia con l'attore Sergio Arcuri.

  • shares
  • Mail