Carmen Di Pietro: “Matrimonio con Giuseppe finito, ma ci vogliamo bene”

A dividere la soubrette dal marito Giuseppe Iannoni è stata la lontananza

Dopo sedici anni, il matrimonio di Carmen Di Pietro con Giuseppe Iannoni è ufficialmente arrivato al capolinea. La soubrette, in splendida forma, si è raccontata al settimanale Top in una lunga intervista, in cui ha parlato della fine della storia con Giuseppe nella massima serenità, anche per preservare i figli, Alessandro e Carmelina.

Carmen, che sarà fra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha spiegato i motivi per cui lei e il marito non stanno più insieme:

“Il nostro amore è finito, ci siamo lasciati di comune accordo, senza traumi nè per noi, nè per i nostri figli. E’ stato tutto tranquillo, senza liti o sconvolgimenti. E’ stata una separazione serena. Tra di noi c’è sempre stata ed è rimasta una stima reciproca, qualcosa che non verrà mai a mancare. Rimane sempre il padre dei miei figli, poi è un uomo dolce e premuroso”

Il problema per i due, stando a quanto racconta Carmen, è stata la lontananza:

“Lui è sempre in giro per l’Italia per via del suo lavoro e questo ha causato la fine del nostro rapporto. E’ un uomo senza meta, voglio una persona più presente accanto a me. I miei figli non si sono nemmeno accorti di nulla perchè, appunto, il papà non era mai in casa e poi siamo rimasti in rapporti molto civili. Ora loro vivono con me a Roma, Giuseppe si è spostato a Viterbo, ma viene a trovarli ogni weekend”

L’unico uomo nella vita di Carmen al momento è il figlio Alessandro, a cui ha dato il nome del suo primo marito, l’indimenticato giornalista Rai Sandro Paternostro:

“Uomini come Sandro non ne esistono più. Parlava otto lingue, a casa conservo tantissime sue foto e ai miei figli parlo spesso di lui. Il mio primogenito porta il suo nome proprio in sua memoria, e in questo momento è l’unico uomo della mia vita. Sto bene da sola, per ora. Ma in futuro mai dire mai, come potrei chiudere le porte alla cosa più bella della vita, cioè l’amore?”

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →