Uomini e Donne, Andrea Offredi al Grande Fratello Vip?

Secondo il settimanale Vero, l’ex tronista potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia

Cinque anni fa Andrea Offredi sedeva sul trono di Uomini e Donne e aveva scelto la bella Claudia D’Agostino. I due, dopo un periodo d’amore, hanno però fatto i conti con la realtà e si sono resi conto di essere troppo diversi per stare insieme. Mentre la salernitana non sembra interessata al contesto televisivo, Andrea sembrerebbe invece vicino a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip.

• Ibiza by night 👽 • #mystyle #ibiza #housemusic #vamos

Un post condiviso da Andrea Offredi (@andreahoffre) in data:

Secondo il settimanale Vero, l’ex tronista e modello potrebbe quindi arrivare nella casa più spiata d’Italia, a fare compagnia, tra gli altri, a Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Simona Izzo. Non è tutto: probabilmente Andrea entrerà a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio nella casa.
Nel frattempo, Andrea ha rivelato alcuni lati del suo carattere al settimanale:

“Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto. Sono cambiato dai tempi di Uomini e Donne, sono più autoironico. Non cerco l’amore, se arriverà ben venga. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro”

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →