Tra i molti flirt che hanno caratterizzato quest’estate che sta volgendo al termine, troviamo quello che ha coinvolto due protagonisti delle ultime edizioni di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a breve, ossia Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari e partecipante all’ultima edizione di Temptation Island nel ruolo di tentatore, e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

La notizia riguardante l’inizio della loro frequentazione risale a circa tre settimane fa. Pochissimo tempo dopo, però, Andrea Melchiorre si fece pizzicare in compagnia di un’altra ragazza, con cui ci fu anche un bacio, e l’ex corteggiatore fu messo alla berlina sui social network dalla stessa Giulia.

Recentemente, inoltre, anche Giulia Latini è stata vista in compagnia di un altro protagonista dei programmi di Maria De Filippi: stiamo parlando di Giorgio Nehme, ex tentatore di Temptation Island. Anche in questo caso, tra i due sarebbe scattato un bacio.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini, però, dopo questi fugaci “tradimenti”, si sarebbero riavvicinati.

Andrea, che lavora come fashion blogger e modello, su Instagram, ha condiviso questo post:

È strano il rientro dalle ferie! Mi spiego meglio. Fondamentalmente durante l’anno ognuno di noi ha la sua giornata tipo. E proprio in quei giorni di “riposo” che mi sono reso conto di amare quello che faccio, il mio lavoro , la mia attività e tutto ciò che concerne la #Moda. Vivi con #passione

Giulia ha condiviso questo commento:

Poi su esplora appare Sant’Andrea da Casal Palocco #pregapernoi

Si tratta di un commento ironico, che ha ricevuto il like dallo stesso Andrea, che fa presupporre che tra i due sia tornato di nuovo il sereno.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto