Andrea Pirlo di nuovo papà: nati Leonardo e Tommaso

L'ex calciatore della Juventus e della nazionale è diventato padre a dicembre. A darne notizia la sua compagna Valentina Baldini.

andrea-pirlo-gemelli-copertina.jpg

A distanza di un mese dal parto, Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo, ha annunciato la venuta al mondo dei loro due bambini, Leonardo e Tommaso. I bambini sono nati il 7 luglio a New York, dove l'ex campione della Juventus e della nazionale sta giocando e giocherà fino a dicembre.

Valentina sul suo Blog, dopo aver spiegato i motivi che l'hanno portata ad essere assente dal suo sito, ha raccontato alcuni particolari sulla gravidanza e sul parto:

È passato quasi un anno e nel frattempo: Sono rimasta incinta, sono ingrassata, sono gonfiata , ho fatto mille ecografie, è finito l’inverno, sono tornata a NY, è arrivata la primavera, ho camminato tanto, ho fatto milioni di ricerche paranoiche su internet ( qualche es: quanti kg si perdono dopo il parto, in quanto sgonfiano le gambe dopo il parto , musica per lo sviluppo celebrale del feto, alimenti consigliati in gravidanza …) infine è arrivata l’estate e ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da sex and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte. Dimenticavo… sono 2 gemelli e li ho chiamati Leonardo e Tommaso. Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia . Così felice io non mi sono sentita mai.

Per Andrea Pirlo e Valentina Baldini, che stanno insieme dal 2014, si tratta dei primi due figli insieme. Il campione di calcio ne ha già avuti altri due, Nicolò e Angela, dalla precedente relazione con Deborah Roversi con cui è stato sposato per 13 anni.

andrea-pirlo-gemelli.jpg

  • shares
  • Mail