Uomini e Donne news: Mattia Marciano tronista, trono gay ad autunno inoltrato, tornano Claudio Sona e Gemma Galgani?

Tutte le news sulla nuova edizione 2017 - 18 di Uomini e Donne

E' il settimanale Chi, in edicola questa settimana, a fare il punto della situazione sulla nuova edizione di Uomini e Donne. Si cerca il futuro erede di Claudio Sona sul trono gay del programma di Maria De Filippi:

Procedono i casting per il trono gay che, però, non partirà a settembre con il trono “uomo e donna”, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante.

Sul web, nei giorni scorsi, è comparsa la notizia che l'imprenditore veronese possa essere ospite in una delle prime puntate della nuova stagione per raccontare la sua definitiva verità sul rapporto, tramontato sul nascere, con Mario Serpa.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini, inoltre, conferma il volto di un possibile tronista del trono classico:

Un nuovo tronista è in arrivo a Uomini e donne. È Mattia Marciano, il ragazzo che nella scorsa edizione è stato rifiutato da Desirée Popper. La redazione del programma crede fortemente in lui.


Per il versante Dame e Cavalieri, invece, la curiosità maggiore riguarda Gemma Galgani: tornerà in trasmissione? Le voci del web la danno in crisi con Marco Firpo, con cui non compare, da diverse settimane, negli scatti su Instagram. Segnali di una rottura insanabile?

  • shares
  • Mail