Non le basta essersi trasferita negli Usa, aver comprato e cambiato svariate case, anzi pardon, svariate ville lussuose, essere tornata nelle Spice Girls ed aver ottenuto una parte nella nuove edizione di Ugly Betty (ma sa anche recitare?). No, Victoria Beckham è incontentabile: vuole a tutti i costi raggiungere il successo, e a quanto pare le Spice le fanno un baffo.

La simpaticissima Posh ora punta in alto, vuole affermarsi come cantante “multi-group”, un nuovo genere di cantante che migra da un gruppo ad un altro. Sì, perchè Victoria presto si unirà anche alle Pussycat Dolls, ovvero le Spice Girls d’oltre oceano. Parteciperà al loro tour americano, cantando, ballando e probabilmente anche spogliandosi mostrando biancheria intima a ritmo di Don’t Cha e di tutti i più grandi successi delle Pussycat. Riuscirà a rimanere viva con tutti questi impegni? E soprattutto, sarà in grado di competere con le sette Dolls, tutte molto giovani e procaci?

Bè almeno farà felice una persona: suo marito David, molto favorevole alla carriera di Victoria. Così almeno si leverà dai piedi per un bel pò di tempo e il muscoloso calciatore del Los Angeles Galaxy potrà dedicarsi ai suoi hobby…vero Rebecca Loos (ex baby-sitter dei Beckham) ?

Via Gossip Girl

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più