Melita Toniolo incinta e in bikini, è pancione Instagram - foto

Bikini al sesto mese di gravidanza per Melita Toniolo.

melita-toniolo.jpg
31enne showgirl, modella e conduttrice televisiva esattamente 10 anni fa lanciata dal Grande Fratello 7, Melita Toniolo si sta godendo la sua prima estate in maternità. Fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015, Melita diverrà a breve madre di Daniel, primogenito di casa, con il suo account Instagram che è diventato nelle ultime settimane un trionfo di scatti in bikini, con pancione in bella vista e bellezza ancor più esplicitata grazie alla magia della maternità.

'Sono quasi a 6 mesi, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c'e' sempre quella del "tornare in forma dopo il parto"! Io posso solo darvi un consiglio su cosa usavo prima di essere incinta e su cosa tornerò ad usare dopo...Ora sono sulla stessa vostra barca!'.


Questo uno dei messaggi pubblicati dalla Toniolo, inizialmente restia alla 'mediatizzazione' della propria gravidanza, per poi cambiare idea. Almeno sulle forme da mettere in bella mostra.

'A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto "non PARLERò della mia gravidanza" non "NON FARÒ VEDERE LA PANCIA!" Quindi: #copevetute'


In un video pubblicato nelle ultime ore, invece, al fianco di Melita spunta l'amato Andrea, che le bacia teneramente il pancione.

I MIEI AMORI STUPENDI. ❤️=👦🏼+👶🏼 #love #happy #amour #baby #pregnant #you #him #❤️ #pistillo

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:


Sono quasi a 6 mesi,la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire!Ma tra tutte le domande che mi fate c'e' sempre quella del "tornare in forma dopo il parto"! Io posso solo darvi un consiglio su cosa usavo prima di essere incinta e su cosa tornerò ad usare dopo...Ora sono sulla stessa vostra barca!⛵️ "MA POSSO USARLO IN GRAVIDANZA?" ecco la domanda che mi fate sempre.....bhè, questo prodotto NO!❌ In commercio esistono molti prodotti per dimagrire, ma se Vi consiglio Dimavis è perché è veramente efficace ..ma non usatelo se siete incinta o se state allattando! Nei prossimi giorni vi parlerò della dieta allegata che seguivo prima e che riprenderò non appena smetterò di allattare il mio piccolo!💙 Per iniziare - provare Dimavis ---> 393 9047826. (Www.dimavis.com) #advertising

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:




😀Before & After.😂 #me #pregnant #6mesi #camporea #😂

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:



EI!🙋🏼

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:



  • shares
  • Mail