Tra George Clooney e Stacy Kleiber è finita? Secondo il settimanale scandalistico inglese The Sun sì. Secondo il portavoce dell’attore no. Proviamo a ricostruire la vicenda.

Il Sun nelle scorse ore aveva annunciato la rottura tra la star e l’ex wrestler, oggi personal trainer, dopo un anno di fidanzamento. Secondo il giornale Stacy avrebbe lasciato George ad agosto in quanto lui “non ha nessuna intenzione di impegnarsi seriamente“.

Un amico di Stacy avrebbe inoltre rivelato al giornale le speranze della donna:

Sperava sarebbero stati insieme a lungo. È stato un grande passo avanti il fatto di passare del tempo con i genitori di lui. Ma nel corso delle ultime settimane George si è allontanato.

Poco dopo, però, è arriva la piccata smentita da parte del portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, in un comunicato stampa:

La storia pubblicata dal quotidiano The Sun relativa a George Clooney e a Stacy Keibler è falsa. Una notizia pubblicata solo per vendere giornali.

Chi avrà ragione? La coppia è stata fotografata insieme l’ultima volta a luglio, sul Lago di Como. Peraltro, proprio nel mese di luglio, ma del 2011, Clooney ruppe con la nostra Elisabetta Canalis, salvo poi fidanzarsi quasi subito con Stacy Keibler. Ricordiamo che l’attore dal 1989 al 1993 è stato sposato con la collega Talia Balsam e nel corso degli anni ha avuto varie relazioni, tra le quali quelle con Kelly Preston e Renée Zellweger.

La separazione annunciata dal Sun – e diffusasi in poche ore in tutto il mondo – corrisponde a verità o è semplicemente una bufala?

Foto | TM News


Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto