Emma Marrone derubata ad Ibiza?

Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza

La sezione gossip de IlGiornale.it, nelle ultime ore, ha documentato, in esclusiva una brutta disavventura che sarebbe capitata ad Emma Marrone, arrivata, qualche settimana fa, ad Ibiza assieme alle fedelissime amiche, la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua storica autrice.

Le tre ragazze, dopo una serata in discoteca all'insegna del divertimento, sono andate a dormire ma, qualcosa, il giorno dopo, sembrerebbe aver turbato le loro vacanze costringendole ad un rientro anticipato in Italia. Si legge:

L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole? La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline. Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro.

La cantante salentina, in questi giorni, è sbarcata in Sicilia per prendere parte, in qualità di ospite speciale, a dei concerti di Franco Battiato

  • shares
  • Mail