Un posto al sole: Arianna e Filippo si sono sposati nella realtà

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti hanno detto “sì” in Toscana

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, Filippo e Arianna nella soap opera Un posto al sole, da poche ore sono diventati marito e moglie nella vita. I due nella soap sono innamorati rispettivamente di Andrea e Serena, ma sabato scorso, 29 luglio, i due hanno detto “sì” in Toscana insieme agli applausi di tutti i colleghi di Un posto al sole.

Sì è tutto vero… Per il momento solo una piccola anteprima… ❤️#samantaemichelangelo #ventinoveluglio2017

Un post condiviso da Michelangelo Tommaso Official (@michelangelotommaso) in data:

La cerimonia è stata celebrata a Sinalunga, in provincia di Siena, paese d’origine di Samanta-Arianna, nella cappella di San Michele. Il ricevimento si è svolto nel cortile antistante la chiesa e la sposa si è presentata a bordo di una macchina d’epoca rosso fuoco, in abito bianco e con un velo che poi è stato sostituito da una coroncina di fiori. Lo sposo invece si è presentato, elegantissimo, in completo blu.
Alla cerimonia moltissimi colleghi che condividono con la coppia il set di Un posto al sole: Martina Tagliaferri, Valentina Pace, Maria Giulia Cavalli e Davide Devenuto con la compagna Serena Rossi. Adesso non ci resta che aspettare di rivederli in tv per scoprire quante altre sorprese hanno in serbo per noi.

I Video di Gossip Blog