“Giorgio Manetti non lascerà mai Uomini e donne, è sua fonte di reddito”

A parlare è Roberta Mingione, che ha avuto il flirt con il cavaliere del programma di Maria De Filippi

Giorgio Manetti non lascerà mai il trono over di Uomini e Donne. Ad affermarlo è Roberta Mingione, la dama della trasmissione di Maria De Filippi che ha frequentato per qualche mese il cavaliere.

Roberta, in una lettera aperta scritta sul settimanale Di Più, ha svelato alcuni retroscena sulla frequentazione con l’ex di Gemma Galgani. Secondo la donna, Giorgio l’avrebbe usata per contrastare la popolarità della nuova coppia formata da Gemma e Marco:

Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina.

Nell’ultima puntata Giorgio scaricò Roberta, che però oggi fa sapere:

Quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione’ (…) Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti.

La Mingione, pur convinta che Giorgio volesse solo mettersi in mostra e far ingelosire Gemma, non esclude un ritorno di fiamma:

Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →