Uomini e Donne, Giorgio Manetti fotografato insieme ad una donna

L’indiscrezione è stata pubblicata sul sito Isa e Chia.

Rivedremo Giorgio Manetti nella nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 al termine della pausa estiva?

Già il diretto interessato, in primis, ha messo in dubbio la propria partecipazione alla nuova edizione del programma di Canale 5 poiché impegnato nella stesura del proprio libro autobiografico, disponibile a breve.

A giudicare, però, da una foto pubblicata in esclusiva dal sito Isa e Chia, sembra proprio che Giorgio Manetti abbia conosciuto una nuova donna durante la stagione estiva in corso.

Stando alla segnalazione pubblicata sempre dal sito Isa e Chia, Giorgio Manetti è stato beccato nel centro di Arezzo in compagnia di una misteriosa signora bionda. Giorgio e la sua nuova fiamma si sarebbero fatti un bel giro per negozi ma, stando sempre alla segnalazione, non ci sarebbe stato nessun bacio tra di loro.

E’ probabile, quindi, che si tratti di una semplice frequentazione o, perché no, di un fugace flirt estivo. D’altronde, Giorgio ha abituato ampiamente il pubblico di Uomini e Donne a cambiare donna molto spesso…

Parlando sempre di Giorgio Manetti, inoltre, stando ad un’altra indiscrezione pubblicata dal settimanale Spy, sembra che la produzione del Grande Fratello Vip, il reality show che tornerà in onda su Canale 5 in autunno con la seconda edizione, abbia inserito il nome del Cavaliere fiorentino tra i papabili concorrenti.

Per quanto riguarda altri recenti gossip, infine, Giorgio è stato accusato da Roberta Mingione, una delle donne che ha frequentato durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale DiPiù, di averla usata soltanto come “risposta” alla popolarità della coppia composta da Gemma Galgani e Marco Firpo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →