Valeria Marini a Blogo smentisce il flirt con Martin Castrogiovanni: “Sciocchezze”

“Mi sono fatta un po’ fagocitare dalla televisione, ecco perché ho lavorato poco nel cinema”

Valeria Marini ha smentito il presunto flirt con Martin Castrogiovanni. La showgirl lo ha fatto ai microfoni di Blogo poco prima di salire sul palco de Le Giornate del cinema lucano Premio Internazionale di Maratea dove ha ricevuto il Premio Eliat Diamonds.

La Marini ha negato seccamente di essere in love con l’ex rugbista e nuovo conduttore di Tu Sì Que Vales (nell’edizione al via a settembre affiancherà Alessio Sakara, che sarebbe fidanzato con Raffaella Mennoia, storica autrice di Maria De Filippi), come sospettato dal settimanale Vero che li ha sorpresi in barca insieme in zona Sardegna:

Non è vero niente, sono sciocchezze. L’amore? Per l’amore ci deve essere sempre tempo…

Interpellata sulla sua carriera, l’ex inquilina del Grande Fratello Vip, ha spiegato:

Non ho fatto molto cinema perché mi sono fatta un po’ fagocitare dalla televisione. Non è un rimpianto, ma è una considerazione. La popolarità, che deriva dalla tv, è una cosa bellissima; ringrazio Dio e il pubblico. Però la troppa televisione non permette di fare il cinema…

Infine, dopo aver annunciato imminenti progetti top secret sia in ambito televisivo sia in quello cinematografico, la rivelazione:

Il mio desiderio sarebbe interpretare un ruolo di azione.

Il futuro accontenterà Valeriona?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Valeria Marini

Tutto su Valeria Marini →