Naike Rivelli: foto durante una visita ginecologica (per una giusta causa)

La foto è stata condivisa sui social network.

naike-rivelli.jpg

Naike Rivelli, si sa, da tempo immemore ormai è abituata a provocare sui social network, condividendo foto che la ritraggono più nuda che vestita (per la gioia del mondo intero).

Non solo.

La figlia di Ornella Muti, ormai, spiazza di continuo l'opinione pubblica con dichiarazioni che sfidano la morale comune e il perbenismo (la dichiarazione riguardante l'autoerotismo praticato con lo spazzolino elettrico è ancora viva nella memoria di noi tutti).

Trovare un modo sempre più originale per provocare e spiazzare può diventare, con il passare del tempo, assai difficile ma Naike Rivelli è riuscita ancora una volta nel proprio intento. Stavolta però, ed è giusto sottolinearlo, dietro la nuova foto provocatoria condivisa sui social, c'è un fine nobile.

In breve, Naike Rivelli si è lasciata immortalare durante una visita ginecologica, a gambe rigorosamente aperte. Purtroppo per noi, soltanto il ginecologo si è goduto il panorama migliore...

Come già anticipato, dietro la foto c'è una giusta causa ossia un messaggio per la prevenzione contro il Papilloma Virus Umano o HPV:

Il Papilloma Virus Umano o HPV è un virus appartenente alla famiglia dei Papillomaviridae. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattie della cute e delle mucose. Solitamente, l'infezione provocata da questo virus non causa nessuna alterazione e si risolve da sola. In una minoranza di casi, invece, provoca delle lesioni a livello del collo dell'utero. La maggior parte di esse guarisce spontaneamente, ma alcune, se non curate, progrediscono lentamente verso forme tumorali. La maggior parte dei virus di questa famiglia causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruche cutanee; alcuni però possono causare tumori benigni come il condiloma genitale e anche maligni come il cancro al collo dell'utero, al cavo orale, all'ano, all'esofago e alla laringe. ANDATE DAL GINECOLOGO RAGAZZI!! DAVVERO!

Brava Naike.

  • shares
  • Mail