Temptation Island, Camilla Mangiapelo risponde al single Nicolò: “Gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare…”

Il commento pubblicato su Instagram.

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva, ha preso parte alla quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, insieme al suo fidanzato, l’ex tronista Riccardo Gismondi.

Recentemente, il single tentatore che si è maggiormente avvicinato a Camilla, Nicolò Fabbri, ha rilasciato un’intervista al sito Vicolo delle News, con la quale ha criticato il comportamento della coppia tenuto durante le registrazioni del programma. Vi riproponiamo alcune di quelle dichiarazioni: “A mio avviso lui è un po’ piccolino e l’ha dimostrato attraverso i fatti. Ha ceduto alla prima difficoltà. Alla fine dei conti non hanno concluso nulla. Secondo me è inutile che siano andati lì, a parte la visibilità. Camilla si stava lasciando trasportare inconsciamente, potrò anche sbagliarmi, però ho avvertito questa sensazione”.

Chiacchierando con una sua fan su Instagram, Camilla ha risposto a tono alle dichiarazioni rilasciate da Nicolò Fabbri, affermando, sostanzialmente, che nessuno si deve permettere di giudicare il proprio fidanzato e aggiungendo che non era affatto vero che si stava lasciando andare con lui.

Questo è il commento pubblicato da Camilla sul proprio profilo Instagram:

Nessuno, tanto meno lui, può permettersi di giudicare il mio uomo, ha avuto le sue reazioni e nessuno può definirle giuste o sbagliate, e poi gli sarebbe piaciuto che mi fossi lasciata andare. Per sua sfortuna, non ha nemmeno un capello di Riccardo ma, cosa ancora più ridicola, definirci la sua coppia preferita… ma mi faccia il piacere.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →