Albano e Romina in tour, la decisione di Loredana Lecciso

La compagna di Albano non è contenta della reunion e ha fatto una scelta drastica

💗💗💗

Pubblicato da Loredana Lecciso Bis su Giovedì 27 luglio 2017

Albano e Romina hanno finalmente superato le loro divergenze e per la gioia dei loro migliaia di fan sono tornati in tour insieme per questa estate 2017, calcando i palcoscenici di tutta Italia. Eppure c’è qualcuno non molto felice di questa reunion: è la compagna di Albano, Loredana Lecciso, che ha preso una drastica decisione riguardo i concerti della coppia.

La distanza più breve tra due persone è un sorriso.🌹🌹🌹

Pubblicato da Loredana Lecciso Bis su Venerdì 7 luglio 2017

La Lecciso, infatti, ha deciso – secondo Novella 2000 – di non presentarsi alla tappa romana del tour di Albano e Romina, nonostante il compagno ci tenesse molto. Albano e Loredana sono insieme da molti anni, spesso si è anche parlato di nozze, ma non è mai stata ufficializzata una data. Hanno due figli ormai adolescenti, Jasmine e Albano jr., e nonostante c’è chi parla di diversi tira e molla, la loro storia prosegue, come mostrano le foto sui profili social di Loredana, che parla di vacanze in coppia tra un concerto e l’altro.

Anche Romina ha dichiarato di essere pronta a incontrare un uomo che le faccia battere il cuore. La reunion tra i due, quindi, per il momento è solo musicale. Loredana assisterà almeno a uno dei loro concerti?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Romina Power

Tutto su Romina Power →