Temptation Island, Sara Affi Fella e Nicola Panico: tatuaggio di coppia

La coppia si è tatuata il numero 222.

sara-nicola-temptation-island.jpg

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono una delle coppie che hanno partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 ogni lunedì in prima serata.

La loro esperienza nel programma, alla fine della fiera, è stata positiva nonostante la decisione di Sara di lasciare il programma senza il fidanzato Nicola al proprio fianco. La studentessa e modella napoletana, infatti, non aveva gradito le attenzioni che il suo fidanzato Nicola aveva riservato nei confronti della tentatrice Antonella Fiordelisi.

Al falò di confronto, Sarà lasciò Nicola, che reagì scoppiando in lacrime, ma la loro, sostanzialmente, è stata una separazione momentanea, una sorta di "punizione" che la 21enne ha voluto infliggere al suo fidanzato, calciatore di 13 anni più grande di lei.

Sara e Nicola, infatti, sono ritornati presto insieme e per suggellare ulteriormente la loro unione, hanno anche deciso di farsi incidere un tatuaggio di coppia.

La scelta è ricaduta sul numero 222 accompagnato da un cuore. Nicola, sul proprio profilo Instagram, ha svelato i motivi di questa scelta, dichiarando che il numero 222 è legato ad eventi sia positivi che negativi della propria vita:

222 è un numero che ricorre molto spesso nella mia vita: 2.22 è l’ora in cui morì mio padre durante un incidente, era il numero di targa della sua auto, Sara è nata alle 2.22. Durante la nostra prima vacanza avevamo la stanza 222... insomma, è un numero che un po’ ci perseguita e, così, abbiamo voluto imprimercelo sulla pelle...

  • shares
  • Mail