L’ex tronista Sonia Lorenzini e il suo fidanzato Emanuele Mauti si sono tolti molti sassolini dalle scarpe in una lunga diretta su Instagram, in cui hanno contestato alcuni dei loro ex compagni di Uomini e Donne, colpevoli, secondo loro, di fingere amicizie e scambiarsi molti tag al solo scopo di aumentare il numero dei followers sui social.

Gli attacchi, senza fare nomi, ma con riferimenti precisi e inequivocabili, hanno riguardato, fra gli altri, Claudio Sona e Mario Serpa:

Non vi sentite pigliati per il c**o? Persone che spariscono e non prendono la responsabilità di nulla, nemmeno di negare, però la responsabilità di andare in discoteca a pigliarsi i soldi, quella se la prendono sempre! E poi zitti, le uniche cose che dicono le dicono perché imboccati da altri e poi zitti, che tanto la gente poi si scorda tutto!

Serpa, che ha seguito la diretta, è rimasto molto indispettito dal comportamento di Sonia, e ha ribadito che queste cose avrebbero potuto anche chiarirle per telefono.

screen.png

La diretta è proseguita anche con molte altre accuse, tra cui l’accenno a Clarissa Marchese e al fidanzato Federico Gregucci, che a loro dire avrebbero smesso di salutarli dall’oggi al domani senza motivi reali. Qui la risposta, sempre tramite Instagram, di Clarissa.

picsart_07-26-09-54-17.jpg

E anche l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, Giulia Latini si è sentita toccata dalle parole della coppia, tanto da decidere di rispondere loro con un’Instagram story

giulia.png

Non sono mancati, tuttavia, anche i commenti positivi su alcuni ex compagni del programma, tra cui Giulia De Lellis, molto amica di Sonia, definita come una che “può non piacere per mille motivi ma è una che non ha paura di dire quello che pensa e se deve dirti una cosa te la dice in faccia“. E i “Mautini” hanno avuto parole di stima anche nei confronti di Luca e Soleil Stasi, apprezzati per la loro coerenza:

Alla fine quelli più criticati dentro il programma si sono dimostrati i più coerenti, Soleil è quella che abbiamo visto in tv, può stare sul c***o, ma è quella dentro ed è quella fuori, invece altri erano agnellini e ora sono diventati leoni all’improvviso, chissà come mai!

Arriveranno altre risposte o altri sfoghi da chi si è sentito attaccato dalla coppia? Per scoprirlo, basta continuare a seguire tutti sui social.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto