Emma Marrone e Gianna Nannini in vacanza assieme (video)

Emma Marrone e Gianna Nannini scherzano in piscina assieme alla piccola Penelope

Tra Emma Marrone e Gianna Nannini non c'è solo una stima professionale ma anche una profonda amicizia che le lega dal loro primo incontro ai tempi di Amici. Le due cantanti hanno deciso, quest'anno, di trascorrere assieme qualche giorno di puro relax in compagnia della piccola Penelope.

La grintosa salentina sembra essere di casa tanto da essere riconosciuta, a tutti gli effetti, come zia acquisita della primogenita della Nannini.

Scherzi, giochi d'acqua in sella ad un unicorno galleggiante... il divertimento è assicurato come testimonia il video postato sui rispettivi profili Instagram.

#MamaAuntieEmma day @real_brown

Un post condiviso da gianna nannini (@officialnannini) in data:


In queste settimane, le due interpreti sono al centro del ciclone. Emma per la fine della collaborazione artistica con la sua pupilla, Elodie ed il chiacchierato (e mai confermato) ritorno di fiamma con lo storico fidanzato Stefano De Martino mentre la Nannini si è attirata le ire di molti esponenti del movimento lgbt italiano per aver manifestato pubblicamente la decisione di lasciare l'Italia (direzione Londra) per unirsi civilmente alla compagna Carla ed avviare l'iter legale per la stepchild adoption.

Quale miglior modo per sgonfiare, sul nascere, le polemiche se non un bel tuffo in piscina?!

  • shares
  • Mail