Arisa e le lumache in faccia: il video pubblicato su Instagram

Il video pubblicato su Instagram Stories dalla cantante.

arisa-lumache.jpg

Non è la prima volta che Arisa, la cantante attualmente in classifica con il singolo L'esercito del selfie, realizzato insieme ai produttori Takagi & Ketra e al cantante Lorenzo Fragola, si rende protagonista di gesti perlomeno bizzarri prontamente condivisi sui vari social network.

In questa occasione, la cantante lucana ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video che la ritrae con un paio di grosse lumache che le passeggiano allegramente sulla faccia.

In realtà, la spiegazione è più prevedibile di quanto si pensi.

Come in molti sapranno, infatti, la bava viscida della lumaca ha eccezionali proprietà per contrastare i tanti problemi della nostra pelle.

Quello a cui Arisa si è sottoposta, quindi, non è altro che un trattamento di bellezza che, per la precisione, si chiama Celebrity Escargot Course. Questo trattamento estetico, importato dal Giappone, prevede proprio la passeggiata delle lumache sul volto e su qualunque altra parte del corpo. Ovviamente, per chi soffre di fobia per le lumache, questo non è sicuramente il trattamento di bellezza più consigliabile...

Arisa ha condiviso il bellissimo momento con una storia pubblicata su Instagram. Speriamo che questo trattamento le abbia sortito gli effetti sperati.

  • shares
  • Mail