Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono realmente in crisi. La coppia ha inviato una nota congiunta all’Ansa per ufficializzare il periodo difficile che sta vivendo e per rispondere ai gossip che li volevano in rotta:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

I due artisti hanno ha un figlio, Andrea, di 7 anni, mentre Gigi ha avuto altri tre figli, Ilaria, Claudio e Luca, dal precedente matrimonio con Carmela Barbato (da cui ha divorziato per iniziare una nuova vita con Anna).

Per il cantante napoletano non è stato un anno semplice anche dal punto di vista professionale. Prima le polemiche per l’esclusione dal Festival di Sanremo, poi una conduzione altrettanto “difficile” di Made in Sud, ereditato da Gigi & Ross e non più riproposto su Rai2 per i bassi ascolti riportati dalla sua edizione.

Anche la Tatangelo si è dovuta confrontare con le polemiche durante l’ultima edizione de I migliori anni al fianco di Carlo Conti: i suoi look sono stati oggetto di critiche e hanno sollevato commenti accesi sul web.

La coppia ritroverà il sereno o seguirà il destino di Al Bano e Romina?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più