Uomini e Donne, Ramona Amodeo: “Sarò una mamma pazzesca”

Ramona Amodeo si prepara a diventare mamma di una femminuccia, frutto dell’amore con il marito Luca Cicia

Al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Ramona Amodeo ha affidato le gioie della vita da ‘sposata’: infatti, sono passate, solo poche settimane dal matrimonio flash con Luca Cicia, conosciuto qualche mese fa in Slovenia, a Capodanno, grazie ad un’amica comune. La convivenza tra marito e moglie procede a gonfie vele:

Molto bene. Luca è un uomo meraviglioso, mi aiuta moltissimo, soprattutto ora che sono in dolce attesa, si prende cura di me e mi aiuta in casa.

Il futuro papà, che non vede l’ora di abbracciare la sua figlioletta (il cui nome, però, è ancora top secret) assisterà al parto:

Sarò una mamma pazzesca! Non voglio essere apprensiva, voglio che mia figlia abbia la possibilità di esplorare il mondo. L’abbiamo concepita con tanto amore e spero che sia felice e che cresca sempre circondata da affetto.

Anche il compagno ha intenzione di viziare e prendersi cura delle sue donne senza far mancare nulla nella quotidianità:

Molto protettivo: parla sempre con la bambina e quando ci addormentiamo tiene sempre una mano sulla mia pancia.

Luca vive in maniera più o meno serena la popolarità dell’ex tronista di Uomini e Donne:

Lui è molto riservato, odia i social ed il clamore. Per scherzare, mi dice se non avessi fatto quel programma sarei la donna ideale (rde). In realtà, gli ho spiegato che l’affetto della gente per me è un valore aggiunto. Io amo stare in contatto con chi mi segue.

Sono passati quasi dieci anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ma Ramona rimane tra le protagoniste più amate del trono classico:

Forse perché sono stata sempre me stessa, non mi sono montata la testa e cerco di rispondere a tutti quelli che mi scrivono.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →