Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di Uomini e Donne fanno sul serio: dopo aver traslocato nella nuova casa, la coppia pensa già a matrimonio (nei primi mesi del 2018) e ai figli per consolidare un rapporto destinato a durare nel tempo… a prova di ostacoli.

I due piccioncini, al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, hanno affidato, invece, i progetti per l’estate in termini di vacanze:

Molto movimentata! Perché prima andremo al mare con un gruppo di amici, a Gallipoli. Ma la vacanza più bella ci aspetta a settembre quando voleremo a Santorini, in Gracia. E’ la nostra prima vcanza da soli e sarà una sorta di prova di luna di miele.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ed il suo fidanzato (con cui da poco ha festeggiato il quinto mese d’amore) hanno rifiutato anche la proposta di prendere parte alla nuova stagione di Temptation Island, attualmente in onda su Canale 5:

Perché il nostro amore è ben consolidato, non abbiamo dubbi di nessun genere e quindi non c’era bisogno di mettersi alla prova con quel tipo di reality show. Sappiamo quello che vogliamo, non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto