Temptation Island, Valeria Vassallo si è rifatta il seno: "Una seconda abbondante, non stavo bene con me stessa"

L'ex protagonista di Temptation island ha rifatto il seno.

1-temptation-island-valeria-vassallo-seno-rifatto-prima-e-dopo-3.jpg

Mentre in tv assistiamo alle dinamiche delle nuove coppie di Temptation Island, i protagonisti della passata edizione lo guardano da casa, magari insieme grazie alle amicizie nate nel programma. E' il caso di Valeria Vassallo che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella sua Sicilia insieme all'amica Roberta Mercurio, conosciuta proprio nel reality estivo di Canale 5. Valeria uscì da Temptation Island single dopo aver chiuso la storia con Roberto Ranieri che, nel villaggio dei fidanzati, si era preso una cotta (non ricambiata) per una single tentatrice.

In questi giorni, complici alcune foto in costume postate su Instagram che mostrano la giovane siciliana con un décolleté generoso, sono tanti i follower che hanno chiesto alla Vassallo se fosse per caso ricorsa al chirurgo estetico. Dopo aver inizialmente ignorato domande dei curiosi e solite critiche, ad un certo punto l'ex concorrente di Temptation island ha ammesso di aver rifatto il seno:

Non capisco dove sta il problema. Non ho mai negato. Non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente. Non ho voluto esagerare e non sono tipo da metterle al vento.

Valeria ha rivelato la taglia che ha scelto e le motivazioni che l'hanno spinta a questo intervento:

Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Vergognarsi per essere passata a una seconda abbondante? Tanto se dovete criticare lo fate lo stesso.

1-temptation-island-valeria-vassallo-seno-rifatto-prima-e-dopo-4.jpg

  • shares
  • Mail