Fgossip

Raz Degan e Paola Barale sono stati fotografati insieme a Ibiza dal settimanale Chi, e non sono mancate le insinuazioni su un loro presunto ritorno di fiamma. I due però non ci stanno, e Raz sul suo profilo Instagram si è scagliato contro il direttore del giornale, Alfonso Signorini, in un post con un messaggio inequivocabile accompagnato da tre hashtag: “#f*ckyoualfonso”, “#ihategossip” “#idiots”.

Il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi chiede “rispetto!”. In sua difesa è anche arrivata Romina Power, che sotto il post del modello israeliano ha commentato: “Sappiamo tutti che buca che è Signorini!”. C’è quindi dell’antipatia tra la ex moglie di Albano Carrisi e il direttore di Chi e opinionista del Grande Fratello Vip. Eppure lo scoop ibizenco era succulento: la Barale e Degan sono stati fotografati insieme e il settimanale ha perfino immortalato la showgirl in topless.

Anche Paola Barale non ha fatto mancare il suo sfogo su Instagram, sostenendo perfino che la gente, per una foto rubata, si “è anche venduta l’anima al diavolo”. Il destinatario è chiaramente Signorini, colpevole, in questo caso, di aver rovinato la vacanza a Ibiza della coppia. Che, al momento, coppia ufficiale non è, anche se i fan sperano ancora in un ritorno di fiamma.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto