Bianca Guaccero ha ‘un dramma’ che le si ripresenta ogni volta che parte (d’estate più che mai): i bagagli. Intervistata dal settimanale F l’attrice ha parlato del suo rapporto con le valigie:

“Vorrei che le facesse qualcuno per me, un fashion assistant che mi consigliasse e aiutasse come in Sex and the city. Io odio farle. Mi porto qualsiasi cosa. D’estate ho con me milioni di costumi da bagno! C’è una cosa, però, che dimentico sempre: il pigiama!”.

Qual è il vero problema della Guaccero?

“Per il lavoro che faccio è necessario partire con tante cose, abbinabili tra loro, cambiarsi spesso, portare accessori, borse. Io mi stanco mentalmente a pensare, organizzare, scegliere e allora porto tutto! E poi, odio svuotare la valigia al ritorno!”.

L’attrice ha anche raccontato di quando una volta, sul volo per il Canada, le hanno perso il bagaglio. In quell’occasione ha indossato per due settimana due paia di pantaloncini e due magliette, ripromettendosi che da allora in poi avrebbe sempre viaggiato leggera. Ma niente.

Intanto quest’estate ha deciso di trascorrerla nella sua amata terra natia, la Puglia, tra la sua famiglia, le sue amiche e la bimba avuta dal regista – con cui è felicemente sposata – Dario Acocella, anche lui pugliese.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto