Continua a fare rumore il decesso di Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey nel 2015 suicidatasi ingerendo psicofarmaci. Citato in giudizio per omicidio colposo dall’ex marito della donna, con l’accusa di aver sfruttato la propria posizione per ottenere farmaci illegalmente, poi utilizzati dalla White per suicidarsi, Jim è tornato al centro del gossip a causa del funerale della donna.

L’indimenticato Ace Ventura, denuncia la famiglia di Cathriona, promise a mezzo stampa di voler pagare di tasca propria i funerali dell’ex compagna, per poi eclissarsi senza saldare il conto. Brigid Sweetman, madre della make-up artist, e il suo ex battagliero marito hanno presentato un esposto presso la Corte Superiore della California contro Carrey, colpevole, a loro dire, di essersi rimangiato la promessa. Jim, sostengono i due, avrebbe rinnegato la propria proposta dopo aver scoperto che la White aveva lasciato una somma di denaro alla sua famiglia.

Carrey, già in guerra con Brigid Sweetman per ‘diffamazione’, non ha ancora commentato la notizia. Nell’aprile del 2018 si terrà la prossima udienza, per un processo che vede l’attore citato in giudizio per omicidio colposo.

Fonte: TheSun

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto