Miley Cyrus, arriva il tattoo vegano - foto

Miley Cyrus vegana anche con i tatuaggi.

MIAMI BEACH, FL - JUNE 10:  Miley Cyrus attends the iHeartSummer '17 Weekend hosted by AT&T at Fontainebleau Miami Beach on June 10, 2017 in Miami Beach, Florida.  (Photo by Rob Foldy/Getty Images for iHeartMedia)

In attesa di sposare l'amato Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha concesso ai propri follower Instagram l'ultimo tatuaggio. Si tratta di un girasole, simbolo del veganesimo.

'Vegana per tutta la vita!'.

Questo il commento della popstar, con il piccolo girasole comparso sul suo braccio sinistro, poco sotto l'ascella. Miley è diventata vegana nel 2013 e da allora non è di fatto più tornata indietro. Per la popstar si tratta dell'ennesimo tatuaggio, avendone a decine disseminati per tutto il corpo. Tra i tanti anche un barattolo di Vegemite, crema spalmabile salata e celebre spuntino australiano, terra del biondo Liam nonché suo cibo preferito.

A voler essere precisi si tratta di una pasta di colore marrone scuro a base di estratto di lievito di birra, additivi vegetali e spezie che si può spalmare su panini, toast o dolci. La Cyrus, per non saper leggere ne' scrivere, ha finito per disegnarla direttamente sul proprio braccio.

bumper stickers all over dis bentley #vegan #emu #pablowtheblowfish ectttttt

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


Vegan for life!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail